Lo studio

Lo studio affonda le proprie radici nel cuore del Nord Est produttivo dell'Italia. Con esso e con le sue aziende, grandi e piccole, negli anni ha saputo crescere, ampliando competenze e forze in campo. Tutto senza mai perdere di vista i propri clienti e le loro molteplici esigenze.

 

 

La storia dello studio ha inizio verso la metà degli anni 80, quando il Rag. Torresan Egidio, nonostante due figli piccoli appena nati e la tranquillità di un posto fisso da dipendente, decide di accettare l'incarico da parte di due aziende del bassanese di seguire per loro conto gli adempimenti contabili, incarico questo che viene accettato e che viene portato avanti nel tempo libero, adeguando per lo scopo una stanza nello scantinato di casa.

La tenacia, la determinazione e la voglia di non fermarsi "allo scantinato", portano il Rag. Torresan, nella primavera del 1986, a costituire, assieme ad alcuni colleghi, una società di persone, la C. El. Sas & C., società che si propone nell'oggetto sociale proprio l'elaborazione dei dati contabili conto terzi. Termina qui l'agiatezza del posto fisso ed inizia a prendere forma il sogno dell'attività professionale.
Gli anni a seguire vedono un susseguirsi di risultati positivi che raggiungono l'apice nel 1996 con il superamento dell'esame di stato da Commercialista e l'iscrizione nell'Albo del Collegio di Bassano del Grappa (VI).
Negli stessi anni la società C. El. Sas & C. che fino ad allora svolgeva la propria attività in centro città, si sposta nella nuova sede in Strada del Tesoro, zona si periferica, ma che incontra maggiormente le esigenze di una clientela dinamica, soprattutto con riferimento alla fruibilità ed alla accessibilità dello studio.
I primi anni del nuovo millennio, se da un lato vedono una stabilizzazione del pacchetto clienti, dall'altro lato consentono allo Studio di integrare le proprie competenze con l'attivazione di nuove sinergie e collaborazioni con professionisti del settore, senza mai dimenticare l'approfondimento specifico per i dipendenti dello studio.
E' infine tra il 2010 e il 2011 che l'attività dello Studio riprende nuovo vigore: la trasformazione in SRL, la nuova denominazione dello studio che diventa TS Bassano SRL, l'acquisizione del ramo elaborazioni contabili dello Studio Valente e il trasferimento nei nuovi locali presso il Centro Commerciale La Sorgente fanno della nuova configurazione dell'attività un punto di riferimento sicuro per i clienti "storici" e per quanti si avvicinano allo studio per la prima volta.